SISTEMA DI MAGAZZINO AUTOMATIZZATO
Pallettizzatore
Il controllore programmabile della serie S7-300 SIEMENS, il convertitore di frequenza della serie tedesca, i componenti di rilevamento e controllo vengono utilizzati per completare i vari movimenti dell’impilatore.
Il programma di controllo dell’impilatore utilizza il linguaggio di programmazione SIEMENS STEP7. Il computer host può comunicare con lo stacker con vari tipi di metodi di comunicazione e realizzare il monitoraggio in tempo reale. Emettere le istruzioni operative e ricevere varie informazioni sullo stato dell’impilatore per monitorarne il funzionamento.
Scaffale per magazzino stereoscopico
Il rack con struttura in acciaio è l’apparecchiatura principale per lo stoccaggio di merci nell’area di stoccaggio del rack di alto livello, che richiede sufficiente resistenza, rigidità e stabilità complessiva, le dimensioni devono essere di alta precisione e la domanda sismica deve essere soddisfatta. Gli scaffali dei sistemi adottano una traversa regolabile, che è composta da pezzi del rack, travi di carico e aste di supporto rinforzate, collegamento a spina, altezza regolabile, distanza di regolazione di 75 mm e altezza di posizione può essere regolata se necessario. È conveniente da trasportare e installare, e i rack assemblati soddisfano principalmente i requisiti del funzionamento automatico a lungo termine delle apparecchiature di magazzino stereoscopiche.
Caratteristiche strutturali
I ripiani sono composti principalmente da piastra (verticale), traversa / staffa, traversa superiore e rinforzo.
I componenti principali dei rack sono in acciaio a pareti sottili e gli scaffali sono fabbricati da laminatoi completamente automatici con elevati livelli di automazione, prodotti di alta precisione, forte sviluppo, non inquinamento e sicurezza affidabile.
Il trattamento superficiale adotta la spruzzatura elettrostatica della polvere e, dopo il trattamento a spruzzo superficiale, il rack per prodotti finiti ha un bell’aspetto e una forte corrosività di resistenza.
La trave è posizionata sul montante della piastra della cremagliera, in modo da evitare che la trave resista al forte impatto, che può causare la frattura del disco sospeso causando la caduta della trave e della merce.
ATTREZZATURA DI TRASPORTO
L’attrezzatura di trasporto comprende trasportatore a catena, trasportatore a rulli, macchina transfer, paranco, AGV, macchina per pallet, RGV, ecc., È molto comune nel campo della logistica di produzione, come la linea di trasmissione per officina, la linea di imballaggio in linea, catena di montaggio auto, ecc.
Nel sistema di magazzino automatizzato, il sistema di trasporto è un canale e un ponte che collega il sito di produzione, la zona operativa e l’area di stoccaggio, con un alto grado di automazione, alta efficienza di funzionamento continuo, bassi costi di manutenzione, conveniente ed efficiente e così sopra.
AGV
Il veicolo a guida automatica (AGV) indica che il trasporto è dotato di un dispositivo di guida automatica elettromagnetico o ottico e potrebbe guidare lungo il binario di guida designato, nonché è caratterizzato dalla protezione di sicurezza e da varie funzioni di consegna. Quando viene utilizzato nel settore come furgone mobile, non è necessario alcun driver e la batteria ricaricabile potrebbe fornire energia per esso. Le sue rotte e azioni sono generalmente controllate dal computer; il percorso elettromagnetico attaccato sul pavimento viene adottato per impostare il suo percorso e AGV deve agire o muoversi secondo i segnali inviati dal percorso elettromagnetico.